Condizioni Generali di Vendita

I prezzi indicati nel presente listino sono IVA inclusa.

Tutti i prezzi sono soggetti a cambiamento e si riferiscono al listino in vigore dal momento degli ordini. I prezzi sono sempre intesi franco nostri magazzini, fatto salvi accordi diversi.

I rischi relativi alle forniture affidate a vettori terzi sono del cliente .

I pagamenti ed ogni altra somma dovuta a qualsiasi titolo alla Primelab S.r.l. devono essere effettuati al domicilio della medesima. Qualsiasi ritardo o irregolarità dei pagamenti attribuisce alla Primelab S.r.l. il diritto di sospendere le forniture in corso anche non relative alla consegna in corso.

I tempi di consegna hanno puramente carattere indicativo e sono soggetti a variazione.

Ai sensi dell’art. 13 del D. L. 196/03, vi informiamo che siamo in possesso dei vostri dati aziendali, il cui trattamento avviene tramite strumenti manuali ed informatici per le finalità per cui sopra.

 In ogni momento potete esercitare i diritti di cui  all’art. 7 de D .L. 196/03.

Per ogni controversia relativa o in ogni caso inerente alle forniture a cui si applicano le presenti condizioni generali di vendita, è esclusivamente competente il foro di Nocera Inferiore (SA).

Per ogni nuovo cliente si raccomanda che una volta effettuato la scelta della merce calcolata l’iva di effettuare prima il pagamento per l’invio della merce stessa.


  • Le consegne in Campania sono  gestite direttamente dalla Primelab S.r.l.
  • Le spedizioni fuori Regione saranno soggette a spese di trasporto di corrieri esterni.

Politica di Rimborso e Reso

La nostra Politica di Rimborso e Restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.

Per poter essere restituito, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Articoli non restituibili:

  • Gift cards;
  • Prodotti già aperti.

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti a un nostro errore;
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario. Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo commerciale@primelab.it.

Articoli in Saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

 

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail a commerciale@primelab.it e spedire l’articolo a: Strada Statale 18, Traversa Taverna Vecchia 2.

 

Spedizione dei Resi

Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo a: Strada Statale 18, Traversa Taverna Vecchia 2.

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso. A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

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